{{ location.label }}
{{ location.label }}
Da dove parti?
Qual è la tua destinazione?
Quando vuoi partire?
Wow, hai la stoffa dell'esploratore! Purtroppo però puoi effettuare la ricerca solo su 10 aeroporti alla volta
Seleziona una data posteriore alla partenza. Se dovessimo iniziare ad occuparci di viaggi nel tempo te lo faremo sapere!
Viaggi nel tempo? Non ancora! Assicurati di aver inserito una data di ritorno successiva a quella della partenza.
È possibile cercare solo voli in partenza nei prossimi 12 mesi. Sei decisamente più lungimirante dei nostri motori di ricerca!
La ricerca senza limiti di destinazione non può essere effettuata con date specifiche.

easyJet: franchigia bagagli nel 2014

Back to news

531eafbce5b5d-120-200-53197fb8f2cb5-easyjet.png

Prossimamente viaggerai con la compagnia low-cost easyJet? Non sei sicuro di cosa puoi portare con te gratuitamente? Ci sono tariffe per il bagaglio a mano? Continua a leggere e ottieni le informazioni più recenti sulla franchigia bagagli di easyJet.

easyJet: franchigia bagagli a mano 2014

La compagnia aerea low cost easyJet ha due tipi di bagaglio a mano: il primo tipo, il cosiddetto „bagaglio garantito“, deve rispettare le dimensioni 50×40×20 cm e può essere sempre portato a bordo; il secondo tipo, il „bagaglio normale“, è leggermente più grande (56×45×25 cm) e su alcuni voli affollati potrebbe essere messo nella stiva (ai passeggeri non viene addebitato nulla per questo). easyJet ti consente di portare solo un bagaglio a mano che deve contenere tutte le cose che vuoi portare a bordo – non puoi portare una borsa per computer o una borsetta aggiuntiva.

Non si applica nessuna restrizione relativa al peso fintanto che si riesce a inserire il bagaglio a mano in modo sicuro nelle cappelliere senza assistenza. Qui sono disponibili tutti i dettagli sui bagagli a mano.

easyJet: franchigia bagagli da stiva 2014

easyJet addebita una tariffa aggiuntiva di 13 euro – 25 euro a tutti i passeggeri che viaggiano con il bagaglio da stiva. Il peso minimo che è possibile acquistare è 20 kg. Il modo più economico e più semplice per acquistare peso aggiuntivo per il bagaglio da stiva è online al momento della prenotazione del volo o successivamente tramite „Gestisci le tue prenotazioni“. Se scegli di pagare il peso in eccedenza in aeroporto, dovrai pagare un costo maggiore dal momento che questa opzione è più costosa.

Qui sono disponibili tutti i dettagli sui bagagli da stiva; inoltre, verifica qui le tariffe così da essere sicuro al 100% delle tariffe aggiornate.

Commenti

× Non sono ancora presenti commenti su questo articolo. Scrivine uno prima degli altri!

Inserisci un commento





Ti piace WhichAirline?

Ancora un momento...

WhichAirline.com ti è stato utile? Potrebbe essere d'aiuto anche ai tuoi amici! Spargi la voce!